ARTBOX.PROJECT NEW YORK 1.0

Come funziona il Progetto ARTBOX


L’ARTBOX.PROJECTS è un progetto artistico che si muove intorno al mondo e che punta a promuovere giovani artisti da tutto il mondo e a offrire loro una piattaforma sulla quale si possano presentare al pubblico. Giovani artisti da tutto il mondo hanno l’opportunità di partecipare in progetti artistici che avranno luogo in hotspot artistici intorno al globo. La giuria seleziona, ogni volta, un certo numero di finalisti che avranno la chance di esporre le loro opera d’arte originali. Le opere d’arte inviate, che non siano state selezionate come finaliste, saranno esposte alcune volte sul grande schermo LED, durante tutta la mostra.
La nostra giuria seleziona 10 finalisti e 100 semi-finalisti da tutti i partecipanti al Progetto THE ARTBOX.PROJECT New York 1.0. I 10 finalisti possono esporre le loro opere d’arte originali nell’ ARTBOX. Project New York 1.0. I 100 semifinalisti riceveranno una presentazione speciale nel video del nostro progetto artistico. Il video sul progetto artistico sarà mostrato sul nostro gigantesco schermo LED (2x2 metri). Anche gli altri partecipanti saranno mostrati in forma digitale, nel video sul progetto artistico proiettato sullo schermo.
Tutti i visitatori della mostra avranno l’opportunità di votare per la loro opera d’arte preferita tra tutte le finaliste e semi-finaliste sul posto. Il vincitore con il maggior numero di voti scelti dai visitatori riceverà un accordo di cooperazione con ARTBOX. Gallery Switzerland a Zurigo.




Quando avrà luogo il progetto a New York?


Il progetto ARTBOX. Project New York 1.0 ha luogo tra l’5 e l’17 Marzo 2018.




Come posso iscrivermi?


Se desidera essere parte del nostro progetto artistico, puo spedire le opere d’arte sul nostro sito web www.artboxprojects.com tramite il formulario di iscrizione! Attendiamo di ricevere le vostre opere d’arte!
Vi preghiamo di assicurarvi che le immagini mandate soddisfino i seguenti requisiti:
Dimensione minima: 672x672 px.
Definizione minima: 300 dpi.




Dimensione e definizione delle immagini?


Vi preghiamo di assicurarvi che le immagini mandate soddisfino i seguenti requisiti:
Dimensione minima: 672x672 px.
Definizione minima: 300 dpi.




Quante opere d’arte posso mandare?


Non ci sono limiti. Potete mandare quante opere d’arte desiderate.




Come spedisco un video?


Se il documento è piu grande di 20MB, nel formulario di registrazione si dovrà caricare una fotografia (immagine in miniatura). Potete mandarci il video tramite Wetransfer all’indirizzo di e-mail office@artboxprojects.com.




Fino a quando posso iscrivermi?


Il termine per l’iscrizione è il 14th di Gennaio 2018.




Quanto costa partecipare?


La tassa di partecipazione è di $49.00 per opera d’arte.




Come posso pagare?


Accettiamo sia tutte le carte di credito abituali, sia I bonifici bancari.
Se desidera pagare tramite PayPal, preghiamo di contattarci al seguente indirizzo di e-mail: office@ artboxprojects .com




Ci sono altri costi oltre alla tassa di iscrizione?


No, non ci saranno costi addizionali!




Cosa ricevono i partecipanti?


Ogni partecipante al progetto riceve un certificato di partecipazione emesso da ARTBOX.PROJECTS e una fotografia della sua opera d’arte sullo schermo alla mostra.
I 10 finalisti possono esibire le loro opera d’arte originali come parte del progetto ARTBOX.PROJECT New York 1.0. L’organizzazione del trasporto e I costi sostenuti saranno coperti da THE ARTBOX.PROJECTS.
I finalisti e I semi-finalisti riceveranno una presentazione speciale su tutti i nostri canali di social media e sul nostro sito web.
Il vincitore del voto pubblico sul sito riceve un contratto di cooperazione con la ARTBOX.GALLERY Switzerland a Zurigo.




Chi può partecipare a questo progetto artistico?


Tutti gli artisti, indifferentemente dalla loro nazionalità, possono iscriversi e partecipare.




Quali categorie sono accettate?


Sono accettate tutte le categorie.




La mia opera d’arte è stata rifiutata?


Non saranno accettate opere d’arte con contenuti pornografici, razzisti o eticamente inadeguate. La decisione di accettare l’opera o no spetta solamente a ARTBOX.PROJECTS. Se la vostra opera non è stata accettata, vi sarà rimborsata la tassa di partecipazione.




Quando saranno selezionati i finalisti?


I finalisti saranno selezionati il 14 di Gennaio 2018 dopo il termine d’iscrizione.
I finalisti saranno notificati il 28 Gennaio del 2018.




Sono un finalista, cosa succede adesso?


Se la nostra giuria vi ha selezionato come uno dei 10 finalisti, vi contatteremo.
L’organizzazione del trasporto dell’opera d’arte originale a New York e i costi sostenuti saranno coperti da THE ARTBOX.PROJECTS.

Anche se siete tra i 100 semi-finalisti, vi contatteremo per informarvi in riguardo alla presentazione della vostra opera d’arte sui nostri canali di social media e sul nostro sito web.




Chi fa parte della giuria?


La nostra giuria è composta di 15 persone e include proprietari di gallerie, artisti amanti dell’arte e persone da diverse categorie d’età e professioni. Cerchiamo di ottenere la più ampia gamma di opinioni diverse per fare una selezione giusta che corrisponda al pubblico.




Se vendo una opera d’arte, devo pagare una commissione?


No, quando si vende un’opera d’arte, ARTBOX.PROJECTS non necessita Commissioni! L’artista riceve il 100% dei guadagni.
THE ARTBOX.PROJECTS è stato creato dall’ ARTBOX.GALLERY in Svizzera (Zug/Zurigo). I progetti artistici sono sostenuti dal team dell’ARTBOX.GALLERY e da molti volontari. L’ARTBOX.GALLERY e THE ARTBOX.PROJECTS sono progetti della Ideenmeisterei GmbH a Zug, Svizzera CHI organizza i progetti ARTBOX.




Dove posso trovare fotografie e video di progetti del passato?


Le fotograsfie e i video di progetti del passato si possono trovare sul nostro sito web www.artboxprojects.com. Basta semplicemente fare clic sul progetto che vi interessa,




C’è stato un errore durante l’iscrizione, adesso cosa succede?


Se avete commesso uno sbaglio durante l’iscrizione, potete contattarci tramite e-mail all’indirizzo office@artboxprojects.com.




Come posso contattare il team della ARTBOX.PROJECTS?


Il migliore modo per contattare il team di ARTBOX.PROJECTS è tramite e-mail! Mandateci il vostro e-mail a office@artboxprojects.com.
Potete contattarci telefonicamente al + 41 79 788 02 02 (CEST).
O utilizzare il chat live sul nostro sito web!





© 2017 by ARTBOX.GROUPS GmbH

  • Artbox Facebook
  • Artbox Youtube
  • Artbox Instagram