ARTBOX.PUBLISH

Che cos'è ARTBOX.PUBLISH?


ARTBOX.PUBLISH è una casa editrice di ARTBOX.GROUPS GmbH.




Quali sono le diverse possibilità con ARTBOX.PUBLISH?


Su ARTBOX.PUBLISH potete ordinare un catalogo personalizzato secondo i vostri desideri. Il catalogo sarà progettato appositamente per voi. Hai anche la possibilità di far pubblicare il tuo catalogo in tutto il mondo, grazie al numero ISBN il tuo catalogo sarà poi disponibile in tutte le librerie del mondo.




Cosa deve consegnare il cliente?


Al momento dell'ordine di un catalogo, è necessario fornire le immagini, i testi, le informazioni di contatto e una dichiarazione dell'artista da pubblicare nel catalogo.




Posso apportare modifiche al mio catalogo?


Non appena il vostro catalogo è stato completato dal nostro team di progettazione, riceverete il vostro catalogo via e-mail per la visualizzazione. È quindi possibile esaminarlo e informarci di eventuali modifiche che si desidera apportare. Non appena ci avete inviato per iscritto via e-mail il "Adatto per la stampa", il catalogo andrà in stampa e non sarà possibile apportare ulteriori modifiche.




Quando devo pagare per il catalogo?


Il catalogo deve essere pagato al momento dell'ordine. Non iniziamo a lavorare fino a quando non abbiamo ricevuto il pagamento.




Posso ordinare altri cataloghi?


È possibile riordinare i cataloghi in qualsiasi momento. Vi preghiamo di contattarci direttamente via e-mail office@artboxpublish.com in modo da potervi offrire un prezzo ridotto.




Chi c'è dietro ARTBOX.PUBLISH?


ARTBOX.PUBLISH è una società di ARTBOX.GROUPS GmbH, con sede in General Guisan Strasse 6, casella postale 3533, 6303 Zug, Svizzera.




Chi può ordinare un catalogo?


Ogni cliente che ha bisogno di un catalogo può ordinarlo tramite ARTBOX.PUBLISH 6600. Non importa se sei un privato, un'associazione o un'azienda. Troveremo la soluzione adatta per voi!




Come si ordina un catalogo?


Il catalogo e tutti i servizi aggiuntivi possono essere ordinati solo tramite il modulo d'ordine presente sul nostro sito www.artboxpublish.com




Quante opere d'arte sono presenti nel mio catalogo?


Per visualizzare un'opera d'arte su ogni pagina libera del catalogo, si consiglia il seguente numero di immagini in relazione al numero di pagine. 12 pagine = 6 opere d'arte 16 pagine = 10 opere d'arte 20 pagine = 14 opere d'arte 24 pagine = 18 opere d'arte




Come posso pagare?


Accettiamo tutte le principali carte di credito, PayPal e bonifici bancari.




Anche altre persone possono ordinare il mio catalogo?


Sì, se avete selezionato la pubblicazione del vostro catalogo, chiunque può ordinare il vostro catalogo tramite il nostro negozio online (link) o in qualsiasi libreria in tutto il mondo.




Come sarà il mio catalogo?


Sotto questo link troverai un catalogo di esempio




Ho fatto un errore durante l'ordinazione, che cosa ora?


Se si nota un errore dopo l'ordinazione, si prega di segnalare immediatamente via e-mail a office@artboxpublish.com. Non appena ci avete inviato il "Buono a Stampare", non possiamo apportare ulteriori modifiche.




Che cos'è un numero ISBN?


L'International Standard Book Number (ISBN) è un numero utilizzato per identificare in modo univoco libri e altre pubblicazioni indipendenti con contenuti editoriali, come prodotti multimediali e software.




Cosa significa quando il mio catalogo viene pubblicato?


Una volta pubblicato, il catalogo può essere ordinato da chiunque in tutto il mondo in qualsiasi libreria.




Chi crea il mio catalogo?


Il vostro catalogo è stato creato e disegnato da grafici professionisti di ARTBOX.PUBLISH.




Posso modificare il prezzo di vendita del mio catalogo pubblicato?


Il prezzo di vendita del catalogo può essere stabilito dall'utente stesso, ma non può essere inferiore al nostro valore minimo, che varia a seconda delle dimensioni del catalogo.




Qual è la mia quota quando qualcuno acquista il mio catalogo?


Hai la possibilità di impostare il prezzo di vendita del tuo catalogo ad un livello superiore al prezzo minimo di vendita indicato. Se si imposta un prezzo più alto, si riceverà la differenza rispetto al prezzo di vendita al dettaglio impostato, oltre alla quota del 10% del prezzo minimo di vendita. Ad esempio: Il prezzo minimo di vendita è di Euro 18,90, ma si desidera vendere il catalogo per Euro 25. Così si otterrebbe il 10% di 18,90, quindi Euro 1,89 più la differenza rispetto al prezzo al dettaglio di Euro 6,10, quindi la vostra quota per catalogo venduto sarebbe di Euro 7,99 in totale.




Posso ritirare la pubblicazione del mio catalogo?


Puoi ritirare in qualsiasi momento la pubblicazione del tuo catalogo, lo rimuoveremo da tutti gli Onlineshop nel più breve tempo possibile e cancelleremo il numero ISBN.




Cosa intendi per dichiarazione di un artista?


Qui trovate un esempio di dichiarazione




Come posso inviare le immagini delle mie opere d'arte?


Puoi inviarci i file immagine delle tue opere d'arte tramite la piattaforma wetransfer. Vai al sito www.wetransfer.com e scegli il trasferimento file gratuito. Nella casella +Aggiungi file, aggiungere tutti i file immagine. È importante che tutte le immagini abbiano una risoluzione di 300 dpi, in modo da ottenere un buon risultato di stampa! Etichettare i file con il proprio nome e quello dell'opera d'arte. Ad esempio, FranzMusterDerSee.jpeg. Inviare i file in formato jpeg. Nel secondo campo (all'indirizzo Email to) si inserisce l'indirizzo e-mail office@artboxpublish.com. Nel campo Messaggi potete anche lasciarci un messaggio. In caso di problemi con queste istruzioni, è anche possibile visualizzarle qui: https://www.artboxpublish.com/trasferimento-immagini-it





© 2017 by ARTBOX.GROUPS GmbH

  • Artbox Facebook
  • Artbox Youtube
  • Artbox Instagram